spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Massima solidarietà ad Alex Zanardi: ma nessuno pensa a quell’autista del camion?”

    "Quasi nessuno ha avuto parole di solidarietà verso di lui. Spero venga prosciolto da colpe non sue perché quello è il suo lavoro, lontano da echi mondani"

    Seguo con umana comprensione le sorti malevole dello sfortunato Alex Zanardi.

    Ha subito un altro incidente gravissimo che speriamo ce la faccia a superare i vari traumi.

    A quanto pare ha fatto il ribaltamento andando a invadere la corsia opposta mentre sopraggiungeva il TIR.

    L’autista si è trovato suo malgrado coinvolto e a quanto pare senza nessuna colpa, ma nonostante ciò è stato indagato per lesioni gravissime e gli è stato sequestrato il camion, a coronamento di ciò gli sono stati fatti gli esami tossicologici.

    Quindi probabilmente avrà dovuto assumere un avvocato per farsi rappresentare in quanto indagato, con spese ulteriori oltre il fermo camion. Tutto ciò per essersi trovato a transitare in quel luogo in quel preciso momento.

    La carovana dei partecipanti era alquanto numerosa, e nonostante la buona volontà di taluni sindaci della zona “allungando la protezione delle polizie locali” non ha valso a evitare l’incidente.

    Quasi nessuno ha avuto parole di solidarietà verso il povero autista; c’è stato chi ha detto che il camion è andato a impattare contro Zanardi (un giornalista) e sembra che la colpa di quanto accaduto sia del camionista che si trovava in quel luogo a quell’ora infausta.

    Io oltre a sperare che Alex ce la faccia, voglio sperare che quel camionista venga prosciolto da colpe non sue perché quello è il suo lavoro, lontano da echi mondani.

    R.B.

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...