spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Apparecchi acustici: da Audio in via Machiavelli sconto del 30%

    Super offerta sia su riacquisto che su nuove forniture di protesi acustiche: tutti i dettagli di un'offerta imperdibile

    SAN CASCIANO – La scelta di Audio, il punto vendita e assistenza di apparecchi acustici nel cuore di San Casciano (in via Machiavelli 7), è quella di andare incontro ai clienti con uno sconto di quelli imperdibili.

     

    Il 30% sia sul riacquisto che sulla nuova fornitura di apparecchi acustici: altissima qualità dei prodotti con un prezzo imbattibile.

     

    "Mettiamo a disposizione dei nostri pazienti tutta la nostra professionalità, esperienza e passione per offrire loro una rinnovata qualità di vita – ci spiega la dottoressa Barbara Brusca – Durante il percorso protesico offriamo una continua assistenza, e veniamo incontro ad ogni tipo di esigenza mantenendo un rapporto diretto con le persone seguendoli passo passo".

     

    "La prevenzione – rimarca – concetto ormai accettato da tutti, comprende anche l'udito; quindi semplicemente facendo un esame audiometrico, riusciamo ad intervenire in tempo, se necessario, a risolvere con l'applicazione di protesi personalizzate".

     

    "Tengo in modo particolare a specificare – sottolinea – che il nostro partner è STARKEY Hearing Technology, il più grande produttore mondiale di apparecchi acustici".

     

    "Concludo invitando ognuno di voi e a chi vi sta vicino a prendervi cura del  proprio "sentire" – spiega Barbara – e a rivolgersi a noi per qualsiasi informazione".

     

    L'offerta prevede anche esame audiometrico gratuito, quindi ulteriore motivo per fermarsi da Audio e capire se necessario, come migliorare il proprio udito e la propria vita.

     

    Audio, in via Macchiavelli 7 a San Casciano, aperti dal lunedi al venerdi. Per prenotazioni e informazioni tel .0550457495.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...