spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ancora una volta i ladri alla Piscina del Chianti: è la quinta volta che entrano, causando danni (e rabbia)

    I gestori: "Entrano nonostante non ci sia niente da portare via e che vi siano installati allarmi, telecamere, ..."

    SAN CASCIANO – Ancora ladri, attorno alle 23.30 di ieri, domenica 7 settembre, alla Piscina del Chianti, a San Casciano.

    Sono stati i gestori della piscina, la società Aquatica, ad accorgersi dell’effrazione, con il messaggio inviato a quell’ora dall’allarme.

    I ladri sono riusciti a dileguarsi, portando via qualcosa dal bar e causando qualche danno.

    Così stamani, lunedì 8 settembre, ai gestori non è rimasto altro da fare che recarsi alla Stazione dei carabinieri in piazza Cavour per sporgere denuncia.

    “E’ la quinta volta che subiamo questo tipo di… visite – ci dicono – nonostante che non ci sia niente da portare via e che vi siano installati allarmi, telecamere, di tutto di più insomma”.

    “Vorremmo ringraziare le forze dell’ordine per la collaborazione – concludono – e stiamo già lavorando per implementare ulteriormente i sistemi di sicurezza e sorveglianza”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...