spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rumeno viveva a San Casciano: ma doveva scontare sette mesi di carcere

    Per un furto aggravato commesso a Bologna alcuni anni fa: arrestato dai carabinieri

    SAN CASCIANO – Durante il pomeriggio di domenica 27 settembre, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Scandicci hanno individuato  ed arrestato un cittadino rumeno, abitante a San Casciano.

     

    Cinquantenne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, su di lui pendeva un'ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza Firenze.

     

    L’uomo, ricercato, è stato rintracciato in centro abitato. Il provvedimento restrittivo scaturisce a seguito della condanna emessa a suo carico per il reato di furto aggravato, commesso a Bologna  alcuni anni addietro.

     

    Il cinquantenne, che dovrà ancora scontare circa sette mesi di reclusione, è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...