spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Borsa rubata dall’auto di una donna davanti alla Coop di San Casciano: stava caricando la spesa

    La denuncia ufficiale dovrebbe essere sporta in giornata, ma già da ieri i carabinieri della Stazione di San Casciano sono stati allertati. E si sono attivati

    SAN CASCIANO – Intervento dei carabinieri della Stazione di San Casciano nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 marzo, davanti al supermercato Coop di San Casciano.

    Dove una donna, che si era recata a fare la spesa, è stata derubata della borsa mentre stava caricando la stessa spesa sulla sua auto.

    E’ stata una questione, come purtroppo capita in questi casi, di istanti.

     La denuncia ufficiale dovrebbe essere sporta in giornata, ma già da ieri i carabinieri della Stazione di San Casciano sono stati allertati.

    Hanno anche fatto un controllo presso l’abitazione della signora, essendoci nella borsa tutti i documenti e le chiavi.

    Intanto, dopo la notizia del furto in casa del 95enne in sedia a rotelle a Mercatale, cogliamo una volta di più l’occasione per sottolineare l’importanza di segnalare qualsiasi movimento sospetto ai carabinieri.

    Persone, auto, qualunque cosa. Starà poi ai militari dell’Arma valutare e vagliare. Si possono contattare sia al 112, sia (durante il giorno) presso le Stazioni nei vari paesi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...