spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bel risultato per la giovane sancascianese, che ha partecipato alle finali di Roma

    SAN CASCIANO – Un bel piazzamento, nelle prime venti della classifica finale, per la sancascianese Brunilde Bonechi, che nei giorni scorsi ha concluso la sua avventura  a"Miss Reginetta d'Italia 2013".

     

    "Il concorso è andato bene – ci racconta Brunilde, che vedete al concorso nelle foto sopra – sono rientrata nelle prime venti selezionate nonostante, purtroppo, il mio pessimo stato di salute che non mi ha permesso di partecipare ad alcune prove che mi avrebbero permesso di aggiudicarmi una delle fasce".

     

    "Sono comunque molto contenta del risultato – dice soddisfatta Brunilde – 20 su 50 e… con tanti complimenti… direi che è ottimo".

     

    Certo Brunilde, complimenti anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti e… alla prossima.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...