spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il volley elemento trainante, ma sono previsti anche altri sport. Collaborazione con l’Us Sancascianese

    SAN CASCIANO – Sono iniziati in questi giorni i campi estivi dell’Azzurra Pallavolo: un modo davvero diverso per passare l’estate per i nostri figli.

     

    Un programma settimanale che prevede ogni giorno attività diverse, seguite da istruttori professionisti. Con la pallavolo come elemento trainante, ma senza dimenticare gli altri sport: basket, badminton, nuoto, calcetto.

     

    Prima del pranzo, organizzato in collaborazione con l’Us Sancascianese, verrà sempre data la possibilità ai ragazzi di farsi una doccia dopo le attività mattutine.

     

    I pranzi saranno preparati al momento, con particolari attenzioni per chi ha esigenze alimentari particolari (celiaci, vegetariani, intolleranti)

     

    In alcuni giorni della settimana saranno presenti Francesca Vannini, allenatrice, che quest’anno ha conquistato la serie A1 e la Coppa Italia di A2 o Letizia Savelli, libero e icona dell’Azzurra Volley. 

     

    Inoltre potranno essere presenti altre atlete sia della squadra di serie A che delle formazioni che militano nelle categorie inferiori.

     

    Tutte le attività e le uscite sono comprese nella quota di iscrizione, e sono previsti sconti per la partecipazione a più settimane o per la partecipazione di fratelli. Inoltre verrà fornita, sempre compresa nella quota, una maglietta celebrativa della partecipazione al camp.

     

    Insomma non un semplice luogo dove far passare del tempo ai ragazzi, ma un vero e proprio avviamento allo sport, e all’attività di gruppo.

     

    Qui il link per le informazioni: http://azzurravolleycamp.blogspot.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...