spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla vigilia della finale di Coppa Italia, spunta un cartello su un negozio nel centro storico…

    SAN CASCIANO – Si sa, il tifo è bello quando sa prendere tutto con leggerezza e ironia: e questa mattina nel centro di San Casciano si è assistito a un esempio.

     

    Sulla serranda del negozio di un commerciante, juventino "doc", è infatti comparso un manifesto che prende… spunto dall'eliminazione in semifinale di Europa League della Vecchia Signora contro il Benfica.

     

    Una bella Coppa del Nonno come foto con scritto "Non vi resta che alzare questa… si organizzano pullman a prezzi modici, fine maggio, Juve A-Juve B a Villar Perosa".

     

    In tanti si stanno fermando a guardare, almeno fino a quando il negoziante arriverà e tirerà su la serranda. E guarderà con particolare attenzione la finale di Coppa Italia di questa sera fra Fiorentina e Napoli.

     

    Pronto, siamo sicuri, a restituire… pan per focaccia… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...