spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In alcune zone sembra che i regali siano stati maggiori che… in altre

     

     

     

    A giudicare dai cassonetti gialli della carta stracolmi d’imballaggi dei regali natalizi, sembra che a San Casciano non sia andata poi tanto male. In prevalenza da quello che si vede, Babbo Natale ha pensato in maggior parte a rendere felici i bambini.

     

    Ci sono però sempre i soliti incivili che abbandonano di tutto fuori dai contenitori. Lo dimostrano le due foto dove in via Leonardo da Vinci due materassi impregnati d'acqua fanno la loro “figura”; che dire poi del gabinetto lasciato in via Della Libertà? Neanche per Natale…

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...