spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’11 novembre la grande cena di “quelli del 1976” sancascianesi: chiamata… a raccolta

    I "ragazzi" nati in quell'anno si ritroveranno per una cena tutti assieme: ecco come fare per poter partecipare

    SAN CASCIANO – Venerdì 11 novembre: è quello il "D-Day" per i "ragazzi" di San Casciano nati nel 1976.

     

    E' quella infatti la data fissata per la "reunion" che avverrà, come accade sempre in questi casi, con una cena tutti insieme. Fra persone che si frequentano abitualmente, chi si è perso di vista da una vita… .

     

    Del resto il giro di boa dei 40 anni è un momento da festeggiare e celebrare in compagnia: in questi giorni è "bollente" il gruppo whatsapp nato per riunire il maggior numero possibile di eprsone.

     

    Chi volesse informazioni per partecipare può rivolgersi al Caffè Vittorio in via Machiavelli, nel centro storico di San Casciano, o andare a connettersi con la pagina dell'evento su Facebook.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...