spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Bistecca e Porchetta”: dopo il rinvio per maltempo torna la serata a tutta… ciccia

    Organizzata (per venerdì 9 settembre) dalla Coop di Mercatale nel piazzale del supermercato: prenotazioni apertissime

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Avrebbe dovuto svolgersi in agosto, ma le condizioni meteo resero impossibile la cena nel piazzale della Coop di Mercatale.

     

    Così è stata rimandata e, finalmente, ci siamo: "Serata di Fine Estate – Bistecca e Porchetta", la grande serata a base di ciccia di qualità organizzata dalla cooperativa mercatalina (insieme alle "sorelle" di San Donato in Poggio e Barberino Val d'Elsa).

     

    In collaborazione con ChiantiBanca e il patrocinio del Comune di San Casciano, è prevista per venerdì 9 settembre (alle 20, sempre nel piazzale della Coop di Mercatale).

     

    Come detto, bistecca e porchetta saranno le protagoniste assolute, acocmpagnate dai grandi vini del territorio. Info e prenotazioni: 055821010.

     

    In caso di maltempo la cena si svolgerà nei vicini locali della casa del popolo di Mercatale, in via Sonnino.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...