spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le famiglie del Gentilino a cena: consegnati gli assegni con il ricavato della festa

    Duemila euro divisi fra "Lo Scoiattolo Volante" e l'A.B.C.. Il presidente Venzi: "Gioia e orgoglio per questo bel risultato"

    SAN CASCIANO – Dopo il successo della 1° Festa delle famiglie e dei bambini organizzata dal Comitato del Gentilino domenica 9 ottobre, le famiglie si sono ritrovate giovedì 27 ottobre per un momento conviviale, semplice, a base di pastasciutte e pizza, alla Pizzeria “Everest” presso il circolo ricreativo Acli in via del Cassero.

     

    Lo scopo oltre a quello di stare insieme è stata l’occasione per mantenere le promesse, ovvero sono stati consegnati due assegni (ciascuno dell’importo di euro 1.000) frutto del ricavato della Festa e consegnati dal presidente del comitato Luigi Venzi nelle mani dei presidenti delle associazioni sancascianesi, tra l’altro madrine della festa, “Lo Scoiattolo Volante” e l'A.B.C. bambini Cri du Chat.

     

    "E’ sicuramente con gioia e orgoglio – ha detto il presidente Luigi Venzi – che consegniamo due assegni alle due associazioni. Siamo felici di esprimere in questo modo la nostra solidarietà verso chi si occupa con impegno, serietà e dedizione dei più piccoli, che rappresentano il futuro della nostra comunità. Il Comitato del Gentilino intende ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo grande risultato".

     

    Venzi ha poi dichiarato che il Comitato continuerà la sua attività per cercare di risolvere le ulteriori situazioni di problematicità concernenti il quartiere residenziale.

     

    Già dal mese di novembre, grazie alla disponibilità di alcuni condomini, il Comitato avrà uno spazio, dove sarà possibile ritrovarsi con cadenze regolari per sensibilizzare, informare e coinvolgere tutti gli abitanti riguardo alle varie iniziative.

     

    Il Comitato ha anche una pagina Facebook  dove è possibile seguire le comunicazioni.      

     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...