spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La gita sull’AppenniNO del comitato per il No al referendum

    La camminata in programma per domenica 2 ottobre in val Sestaione. Invitati gli indecisi e quelli del Sì

    SAN CASCIANO – Il comitato per il no al referendum costituzionale lancia un'originale iniziativa per raccogliere adesioni: si chiama "AppenniNO" la gita in val Sestaione, con quelli del "No", a cui sono invitati gli indecisi e anche quelli del "Sì" organizzata per domenica 2 ottobre.

     

    Il ritrovo è alle 7,30 al parcheggio I Chisci di San Casciano, in programma c'è una camminata di quattro o cinque ore sull'appennino tosco-emiliano: "sono richieste scarpe e abbigliamento da montagna, il pranzo è al sacco e viaggeremo con mezzi propri".

     

    Da tenere sott'occhio il sito www.noriformasancasciano.altervista.org e per informazioni si può contattare Nelusco Paoli allo 055 8248111.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...