spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da domani “La Carbonaia” apre a pranzo ogni giorno: anche con 5 menù gustosi e veloci

    Ad esclusione del lunedì, un pranzo con tantissimi piatti golosi. Dal martedì al venerdì le proposte "smart" (in abbinamento con calice di vino e dolce). Tutti i giorni si può mangiare anche alla carta

    SAN CASCIANO – Ci siamo! Dopo le settimane di grande successo dell’asporto, la prima apertura a pranzo di domenica scorsa, la pizzeria “La Carbonaia”, a San Casciano, apre a pranzo tutti i giorni (ad esclusione del lunedì, giorno di chiusura).

    Sempre aperti a pranzo quindi. E si potrà mangiare scegliendo dalla ricchissima carta (ad esclusione della pizza) oppure dalle proposte “smart” pensate appositamente.

    Le vedete qui sotto le prime: piatto + calice di vino abbinato + dolce. Cambieranno spesso e rappresenteranno un modo unico per godersi un pranzo comunque veloce.

    Lo “smart lunch” sarà a disposizione dal martedì al venerdì a pranzo. Prenotazione anche via Whatsapp.

    QUI TUTTI I MENU DE “LA CARBONAIA” E I CONTATTI PER LE PRENOTAZIONI

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...