spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 7 agosto si festeggia San Donato nella chiesa di Chiesanuova

    Il programma prevede celebrazioni religiose a partire dalle 8 (Messa Solenne alle 11). Cena offerta dalla parrocchia (posti esauriti)

    CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Come da tradizione domenica 7 agosto la chiesa parrocchiale di San Donato, a Chiesanuova, festeggia il Patrono, San Donato appunto.

    Il programma del 7 agosto prevede: alle ore 8 Santa Messa, ore 11 Santa Messa Solenne con la partecipazione di autorità civili e militari.

    Ore 18.30 Vespri e alle 20 la cena offerta dalla parrocchia. Si ricorda che i posti per la cena sono esauriti.

    Ci sarà anche un intrattenimento musicale con Sancaballet, di Stefania Belli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...