spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Escrementi di cane sul tappeto del Castello nei giardini del Piazzone: un bambino ci finisce sopra

    E' accaduto oggi, mercoledì 4 settembre. Genitori e nonni avvisano anche i vigili: "E' francamente inqualificabile che si facciano fare i bisogni ai cani in questo modo"

    SAN CASCIANO – Ancora un episodio di maleducazione nei giardini del Piazzone di San Casciano. E ancora una volta c’è davvero da meravigliarsi (o forse no?).

    Stamani, mercoledì 4 settembre, la nostra redazione è stata contattata da alcuni genitori e nonni di bambini che frequentano lo spazio giochi nei giardini del Piazzone, recentemente rinnovato.

    “Qualcuno – ci hanno spiegato – ha fatto fare i suoi bisogni al cane sul tappeto morbido sistemato sotto al nuovo Castello”.

    “Un bambino – hanno proseguito – ci è pure finito sopra. E’ francamente inqualificabile che si facciano fare i bisogni ai cani in questo modo”.

    Ovviamente (serve specificarlo?) la responsabilità non è dell’animale, ma di chi gli ha fatto fare i suoi bisogni lì. E comunque, senza rimuoverli.

    Nonni e genitori hanno anche avvisato i vigili urbani dell’accaduto.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...