spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due falsi addetti di Publiacqua circuiscono un’anziana di 82 anni

    Fra gioielli e contanti sono riusciti a portarle via circa 1.000 euro: indagini in corso dei carabinieri

    SAN CASCIANO – Bruttissima disavventura nella mattinata di oggi, martedì 23 agosto, per una anziana sancascianese.

     

    Attorno alle 9 i carabinieri della Stazione di piazza Cavour sono intervenuti presso l’abitazione di una 82enne poiché, poco prima, due uomini si erano presentati come tecnici di Publiacqua.

     

    Tramite raggiri sono riusciti a portarle via monili in oro e denaro contante, per un valore di circa 1.000 euro. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...