spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Fanfara della Leggera suona per il Comitato del no alla riforma costituzionale

    Gli organizzatori: "Una serata in allegria fra musica, balli e discussioni sul prossimo referendum"

    SAN CASCIANO – Il Comitato per il No alla Riforma Costituzionale di San Casciano organizza, per venerdì 23 settembre, una serata con la partecipazione della Fanfara della Leggera.

     

    Quella che avrà inizio alle 21.30 nei giardini del Piazzone (piazza delle Repubblica), dicono gli organizzatori, "sarà una serata in allegria, nella quale si suonerà, si canterà, si ballerà e si discuterà del prossimo Referendum Costituzionale".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...