spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 6 e domenica 7 luglio contrada in festa: tutto il programma

    SAN CASCIANO – La contrada del Gallo mette in campo tutti i suoi "effettivi" e per sabato 6 e domenica 7 luglio organizza la terza "Sagra del Gallo", due giorni di festa fra musica, giochi e buon vino nella piazzetta del Bardella in via Galileo Galilei.

     

    Si inizia sabato 6 luglio con la cena (ore 20) a base di crostini neri, briciole di bruschetta, formaggio, pasta al ragù e carrettiera, grigliata mista con la carne della macelleria "Frittelli", insalata, cocomero. Prezzi: adulti 15 euro, bambini da 5 a 10 anni 10 euro, bambini sotto i 5 anni gratis. Dalle 23 in poi dj set e bevute a prezzi popolari.

     

    Domenica 7 luglio, alle 18 esibizione di Parkour, Skate e Bmx. Alle 20 Country Party con panini, patatine fritte. A seguire esibizione country e dj set finale.

     

    Prevendite: Francesco 3396445602, Francesco 3338001685, 33889999639, Bar Cinelli 055828331, Circolo Arci San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...