spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sindacato pensionati Cgil: mercoledì 5 ottobre si parla delle pensioni

    Festa di Liberetà delle leghe chiantigiane nell'Arena dentro le Mura a San Casciano. Presenti i vertici fiorentini e regionali

    SAN CASCIANO – Si parlerà di uno dei grandi temi caldi del momento, quello delle pensioni, durante la Festa di Liberetà, organizzata dalle leghe dello Spi Cgil del Chianti fiorentino mercoledì 5 ottobre a partire dalle 16 nell'Arena dentro le Mura a San Casciano.

     

    Coordina Marco Mantelli (segretario Lega Spi Cgil San Casciano). Partecipano Daniele Stolzi (segretario generale Spi Cgil Firenze) e Carla Fiochi (segretaria Spi Cgil Toscana).

     

    Sarà presente per un saluto il sindaco di San Casciano Massimiliano Pescini, mentre sono stati invitati a partecipare i sindaci del Chianti fiorentino.

     

    Al termine, buffet e musica con il gruppo "Sogni proibiti".

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...