spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nell’arena dentro le mura Sinistra per San Casciano a sostegno dei referendum

    SAN CASCIANO – L'hanno chiamata "Un pizzico… di Sel": stiamo parlando della festa che giovedì 5 settembre animerà l'Arena dentro le mura in via Lucardesi, a San Casciano, dalle 19 in poi.

     

    Una festa dedicata alla sensibilizzazione mobilitazione sui referendum: immigrazione e lavoro, otto per mille, droghe, divorzio breve.

     

    Sinistra per San Casciano infatti, in occasione dei quattro referendum popolari sostenuti da Sinistra Ecologia e Libertà, invita tutto ad un "Aperitivo-cena" con musica dal vivo, prodotti e vino biologici e birra artigianale a chilometro zero.

     

    In concerto i Caravan Acoustic Trio. Durante la serata sarà possibile firmare per i referendum (per info sui referendum, clicca qui).

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...