spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Brillantissimi risultati ai 34esimi campionati nazionali Uisp che si sono svolti a Concesio (Brescia)

    SAN CASCIANO – Volano in alto le bambine del Promozionale avanzato che hanno gareggiato per la società "Il gabbiano" ai 34esimi campionati nazionali di ginnastica ritmica Uisp che si sono svolti in Lombardia, a Concesio (Brescia), dal 30 maggio all'8 giugno.

     

    Le bambine nella foto sono, in piedi partendo da destra Sophie Gasperini, Roseline Khalil Lisa Bandinelli, Sara Falciani. In basso partendo da destra Gaia Fiesoli, Costanza Lari, Irene Pieroni e Maddalena Rossi.

     

    Le bambine che si sono classificate prime nella gara allieve 4 palle a squadra (il 3 giugno) e terze nella gara rappresentativa allieve (il 2 giugno) sono quelle in piedi (Sophie Gasperini, Roseline Khalil Lisa Bandinelli, Sara Falciani).

     

    Le bambine in basso si sono classificate terze nella gara esordienti corpo libero a squadra (3 giugno); due di queste (Fiesoli e Lari) prime nella coppia cerchio fune (3 giugno) e una (Pieroni) prima all'individuale 2a categoria esordienti corpo libero cerchio (3 giugno).

     

    Inoltre altre bambine più grandi sempre del Promozionale avanzato (Anna Casini, Sabrina Ghiandelli, Emma Matteuzzi, Nadia Pampaloni, Arianna Tripodi) si sono classificate terze alla gara senior 5 clavette a squadra.

     

    Un applauso particolare va fatto alle insegnanti Chiara Pelo, Elena Pampaloni, Emma Matteuzzi e Claudia Pelo che si sono dedicate interamente a questo gruppo, portandolo a raggiungere traguardi molto importanti anche a livello regionale.

     

    Possiamo dire che "Il Gabbiano" non è… mai volato così in alto come quest'anno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...