spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Appello dell’Enpa: due gattini rimasti soli a San Casciano da adottare

    Zamponio e Ozzina sono rimasti orfani della loro mamma: chi volesse dargli una famiglia chiamim il 3294148153

    SAN CASCIANO – L'appello arriva dall'Enpa (Ente nazionale protezione animali) di Firenze. E riguarda Zamponio e Ozzina, rimasti orfani della lora mamma.

     

    Una persona si è presa cura di loro e fra qualche settimana saranno pronti per andare a casa.

     

    Usano la cassettina e iniziamo a mangiare le pappe. Si trovano a San Casciano e vorrebbero trovare una famiglia che li adotti quanto prima.

     

    Insieme sarebbe bellissimo… ma vengono valutate anche adozioni singole. Per info Pamela 3294148153 o oasirifugioenpa@gmail.com.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...