spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 17 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Guasto rete idrica di San Casciano, riparazione in serata: autobotte al parcheggio dei Chisci

    "E' stato ultimato lo scavo inerente i lavori di riparazione del guasto - fa sapere Publiacqua - I nostri operatori a breve inizieranno l’intervento di riparazione"

    SAN CASCIANO – Mancanza di acqua alle utenze del territorio comunale sancascianese causate nella giornata di oggi, lunedì 5 agosto, dal guasto su una condotta idrica principale a servizio del capoluogo provocato da una ditta al lavoro per terzi.

    “E’ stato ultimato lo scavo inerente i lavori di riparazione del guasto – fa sapere Publiacqua – I nostri operatori a breve inizieranno l’intervento di riparazione della rete idrica e tale lavoro terminerà nel corso della serata”

    “In attesa della conclusione dei lavori di riparazione – dice ancora il gestore del servizio idrico – per ridurre al massimo il disagio un’autobotte sarà posizionata presso il parcheggio dei Chisci”.

    “Ricordiamo – conclude Publiacqua – che l’intervento di riparazione della rete idrica potrà terminare nel corso della tarda serata”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...