spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Donna a bordo di una Fiat Panda investe ciclista lungo via dei Fossi

    Nella mattinata di lunedì 31 ottobre: traffico paralizzato per lunghi minuti nella giornata di mercat settimanale

    SAN CASCIANO – Incidente nella mattina di lunedì 31 ottobre. E’ successo in via dei Fossi all’altezza del civico 14, tra un ciclista e una Fiat Panda guidata da una signora che quando si è resa conto di avere urtato il ciclista (un 50enne residente a San Casciano) si è immediatamente fermata e resa disponibile nell’aiutare l’uomo.

     

    Sul posto è arrivata in un primo momento la Misericordia di San Casciano con i volontari di primo soccorso che hanno dato una prima assistenza al ferito, mentre in seguito è arrivata anche la Misericordia, sempre di San Casciano, con medico e volontari di rientro da altro servizio.

     

    L’uomo una volta stabilizzato è stato portato al pronto soccorso per gli accertamenti, non sembra al momento particolarmente grave, l’uomo è rimasto sempre lucido sebbene dolorante.

     

    Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del sinistro e per regolare il traffico molto intenso visto il giorno del mercato. Traffico che è rimasto per lunghi minuti paralizzato.

     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...