spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Carambola incredibile per due ragazzi e una ragazza: in due finiscono all’ospedale

    SAN CASCIANO – Brutto incidente le cui conseguenze potevano essere molto più gravi. E’ avvenuto lungo la via Volterrana poco prima delle 20 di lunedì 19 maggio poco distante dal bivio per Pisignano, a poche centinaia di metri dalla piccola frazione de il Molino.

     

    Due giovani, una ragazza e un ragazzo residenti a Montespertoli, stavano percorrendo la Volterrana in direzione Cerbaia, quando la loro Fiat 500 è improvvisamente sbandata invadendo la carreggiata opposta per poi ribaltarsi.

     

    Subito dietro stava transitando un uomo il quale, dopo avere assistito al fuoristrada, ha dato immediatamente l’allarme al 118.

     

    Sul posto si sono così recate due ambulanze della Misericordia di San Casciano con medico e volontari soccorritori, i quali hanno prestato le prime cure ai due occupanti.

     

    Che, una volta stabilizzati, sono stati portati uno all’ospedale di Ponte a Niccheri e l’altro all’ospedale di Torregalli. Le condizioni di entrambi non sembrano al momento particolarmente preoccupanti.

     

    Sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di San Casciano per regolare il traffico ed eseguire i rilievi dell’incidente. Sul posto è rimasto anche il testimone che ha dato chiamato i soccorsi per poi mettersi a disposizione dei carabinieri per la testimonianza.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...