spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scivola con la moto sull’asfalto, cade e sbatte violentemente la testa

    L'incidente, nel pomeriggio dell'agosto, in via Treggiaia: coinvolto un 50enne de La Romola. Le sue condizioni non sembrano gravi

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – Incidente in via Treggiaia nel pomeriggio di lunedì 1 agosto. A rimanere coinvolto un motociclista cinquantenne, residente a La Romola.

     

    L’uomo si stava dirigendo in direzione della frazione quando improvvisamente, affrontando una semi curva, ha perso il controllo della moto cadendo rovinosamente per terra. Sbattendo violentemente la testa.

     

    Sul posto è stata inviata un’ambulanza della Misericordia di San Casciano con medico e volontari soccorritori. L’uomo, una volta stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso: le sue condizioni al momento non sembrano particolarmente gravi.

     

    Sul posto la polizia locale per stabilire la dinamica del sinistro che non ha coinvolto nessun altro mezzo. La moto è stata rimossa dal Soccorso Aci del Bargino.    

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...