spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto contro scooter lungo viale Pertini: ferito il ragazzo sul ciclomotore

    Sembra che abbia perso l'equilibrio affrontando la curva, finendo sull'auto. L'uomo a bordo ha prestato soccorso

    SAN CASCIANO – Incidente in viale Sandro Pertini tra uno scooter e un’auto. E’ successo dopo le 12.30 di lunedì 3 ottobre.

     

    Sembra che lo scooter guidato da un giovane residente a Lastra a Signa, proveniente da Cerbaia in direzione Firenze, improvvisamente nell’affrontare una curva abbia perso l’equilibrio andando a scontrarsi sul lato guida di una vettura che transitava sul lato opposto.

     

    L’uomo alla guida dell’auto ha immediatamente prestato soccorso allo scooterista dolorante a una spalla e una gamba. Il 118 ha inviato un’ambulanza della Misericordia di Mercatale con volontari di primo soccorso.

     

    Sul posto anche la polizia locale per i rilievi e stabilire la dinamica del sinistro. Lo scooterista è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti. 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...