spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Botte Sport Camp, un super successo in questa estate 2024: 300 presenze su 10 settimane

    "Grazie a bambini, famiglie e staff (in particolare Gemma). Alla Fondazione CR Firenze, che lo ha reso gratuito per una fascia di famiglie. Chiudiamo con una gran festa il 22 settembre"

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – La Botte Sport Camp si è concluso con 300 presenze su 10 settimane!

    Lo staff del Camp ringrazia tutti i genitori per i messaggi di ringraziamento ricevuti ed i complimenti.

    “Abbiamo un indice di soddisfazione del 90% – dicono orgogliosi – e questo grazie a tutto lo staff che ha collaborato per far funzionare il Camp”.

    “In particolare – sottolineano – va menzionata Gemma Pennacchi, una vera e propria eccellenza nella gestione dei bambini”.

    “Per questa edizione 2024 – tengono ancora a sottolineare – un grazie enorme alla Fondazione CR Firenze, che lo ha reso gratuito per una fascia di famiglie”.

    SPORT LAB21 SSD ringrazierĂ  le famiglie con un edizione speciale del “Talent” e un concerto con la PIRATE BAY BAND, domenica 22 settembre.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...