spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Dicembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Laura Abbigliamento”: sorrisi ed emozioni al brindisi con i clienti per i 20 anni di attività

    Anche alcuni commercianti del paese hanno condiviso con lei il bellissimo momento, porgendole un omaggio floreale

    SAN CASCIANO – Una festa semplice ma intensa, piena di gratitudine da parte di Laura Marcucci.

    “Laura Abbigliamento” ha infatti invitato tutti i suoi clienti, nel pomeriggio di sabato 30 settembre, per festeggiare i venti anni di attività.

    Venti anni da quando, in via IV Novembre 14, ha aperto il negozio di abbigliamento nel centro storico di San Casciano.

    A tutti ha donato un fiore colorato e offerto un buon Prosecco.

    Ma non solo clienti a fermarsi per un brindisi con Laura: anche alcuni commercianti del paese hanno condiviso il bellissimo momento, porgendole un omaggio floreale per questi anni di attività.

    Un segnale inequivocabile, che conferma il riconoscimento di professionalità, stima e amicizia di chi sa quanto sia grande l’impegno di tutti i giorni per tirare su la saracinesca del proprio negozio.

    A Laura vanno gli auguri di buon lavoro anche dalla redazione del Gazzettino del Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...