spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Linda compie gli anni. E li festeggia portando una crostata al nuovo distaccamento dei vigili del fuoco

    La sancascianese ha pensato a questa piccola (graditissima) sorpresa nel giorno di Santa Barbara, patrona del Corpo

    SAN CASCIANO – Oggi, lunedì 4 dicembre, si festeggia Santa Barbara, patrona del Corpo dei vigili del fuoco.

    E anche a San Casciano, dove da una settimana si è ufficialmente insediato il nuovo distaccamento in via Cigliano (al Bardella), c’è chi ha pensato anche a loro.

    In una sorta di… doppia festa.

    E’ stata Linda Giuliani infatti che, in occasione del suo compleanno, ha voluto condividere questo giorno speciale proprio con la squadra dei vigili del fuoco in servizio a San Casciano.

    Così, dopo aver chiesto il permesso, concessole con gioia, ha portato al distaccamento una crostata.

    E lì, con un orecchio al telefono e un soffio alle candeline, Linda ha voluto rendere omaggio all’arrivo in paese dei vigili del fuoco, proprio nel giorno della loro patrona.

    Una festicciola improvvisata che, però, è stata molto gradita.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...