spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lei capogruppo Pd in consiglio comunale, lui presidente provinciale Arci: sorrisi e grande festa

    SAN CASCIANO – Hanno portato il sole con i loro sorrisi e i loro colori in una giornata, quella di sabato 27 luglio, che di luglio… aveva purtroppo ben poco.

     

    Ma come sempre accade, quando ci sono felicità e voglia di fare festa insieme a parenti e amici, il matrimonio (celebrato dal sindaco Massimiliano Pescini) è stato un successo.

     

    Stiamo parlando dei fiori d'arancio nella saletta della biblioteca comunale sancascianese fra Letizia Giuliani, educatrice, capogruppo in consiglio comunale a San Casciano per il Partito democratico, e Jacopo Forconi, presidente provinciale dell'Arci.

     

    Lei con vestito a metà fra il fucsia e il bianco; lui in… total white. Entrambi con cappello e con la sorpresa… sotto. Cosa? Un taglio di capelli molto "punk" e molto "rock", un po' come tutto il loro bellissimo matrimonio.

     

    A Letizia e Jacopo vanno le congratulazioni e gli auguri per una vita felice assieme (sempre molto… "punk-rock" ovviamente) anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...