spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tagliolini al tartufo e tante verdure: Mika a cena alla Cantinetta del Nonno

    Ormai la star internazionale frequenta assiduamente il nostro territorio: in particolare San Casciano

    SAN CASCIANO – Ormai, passateci l'iperbole, è più facile incontrarlo che non averlo mai visto di persona… .

     

    Sì perché Mika, star internazionale del mondo musicale (e non solo), frequenta con continuità il nostro territorio, avendo ormai casa in questa zona. In particolare nella campagna fra San Casciano e Scandicci.

     

    E proprio San Casciano è una meta abituale per il cantante. Lo si è visto, come ognuno di noi, fare la spesa nelle corsie della Coop sancascianese. Lo si vede frequentemente in ristoranti, enoteche, negozi.

     

    E' il caso di lunedì 1 aprile (e non era un pesce d'aprile), quando insieme a degli amici è andato a mangiare alla Cantinetta del Nonno, in pieno centro storico.

     

    "Tagliolini al tartufo e molte verdure" ci dice Beppe, titolare della gloriosa trattoria di via Iv Novembre quando gli chiediamo cosa abbia mangiato.

     

    "Gentile ed educato – conclude – si è prestao volentieri quando gli abbiamo chiesto se si scattava una foto con noi".

     

    Mika… male!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...