spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La squadra della “Mise” cerca rinforzi per la nuova stagione calcistica

    La G.S. Misericordia partecipa al campionato nella categoria B1 amatori Aics: "Una squadra di amici"

    SAN CASCIANO – AAA Calciatori cercansi. La G.S. Misericordia, squadra amatoriale di San Casciano, è alla ricerca di giocatori per la stagione 2016/2017.

    Da anni questo gruppo sportivo permette di coltivare la propria passione calcistica a tutti coloro che non riescono a sostenere gli impegni di una squadra di categoria superiore oppure a chiunque voglia mettersi alla prova in un sport che garantisce divertimento e spirito di squadra entrando a far parte di un gruppo formato da ragazzi sancascianesi di tutte le età.

    Nella stagione 2015/2016 la G.S. Misericordia ha ottenuto la promozione nella categoria B1 amatori Aics, ma il numero di giocatori esiguo rischia di impedire il proseguimento di questa sana tradizione.

    L'obiettivo dei dirigenti è prima di tutto quello di mantenere in vita una realtà che da diversi anni crea squadre di amici. In secondo piano, ma non meno importante, c'è la voglia di essere protagonisti in un campionato dove il livello tecnico sarà sicuramente superiore rispetto a quello passato.

    Agli aspiranti giocatori viene richiesto un impegno minimo, con un allenamento e una partita settimanale correlati dalla massima serietà ma sempre all'insegna del divertimento. Gli impegni si concentrano quasi sempre nei giorni feriali, senza interessare il fine settimana.

    Il gruppo sportivo Misericordia si impegna da sempre in varie iniziative per rendere le spese del campionato meno onerose per i suoi giocatori, organizzando eventi e contribuendo a migliorare quelli che altre associazioni promuovono sul territorio.

    Per contattare la squadra  tramite Facebook su "gruppofangsmisericordia" o  per telefono al numero 3338001685.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...