spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 29 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 8 e domenica 9 giugno al ristorante L’Acino Rosso, in via di Gabbiano

    SAN CASCIANO – "Un tuffo nei colori del Chianti – Sapori, Profumi, Colori": è questo il titolo dell'iniziativa, organizzata da Miri Eventi, in collaborazione con il ristorante L'Acino Rosso e I Castelli del Grevepesa, che sabato 8 e domenica 9 giugno si terrà presso il ristorante L'Acino Rosso, in via di gabbiano 34, a partire dalle 20.

     

    Degustazione vini con visita guidata alle cantine, buffet a base di piatti tipici toscani, esposizione di quadri e fotografie di paesaggi toscani, terracotta dell'Impruneta con visione della sua lavorazione, composizioni floreali e… altro ancora.

     

    Info: Miri Eventi, 3347081170.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua