spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Shopping serale del martedì: anticipato l’orario di esposizione dei rifiuti

    Il cambiamento interessa le utenze domestiche e non domestiche del centro storico per il mese di luglio

    SAN CASCIANO – Da oggi, solo per il mese di luglio, esposizione anticipata dei rifiuti multimateriali nel centro storico.

     

    Cambia, in via temporanea, l'orario di raccolta differenziata dei rifiuti multimateriali del porta a porta nel centro storico di San Casciano.

     

    Esclusivamente, in occasione dell'apertura straordinaria e serale dei negozi del Centro Commerciale Naturale “La Dolce Gita”, che si terrà tutti i martedì del mese di luglio, l'orario di esposizione dei rifiuti del multimateriale dovrà essere anticipato dalle 18 alle 19 rispetto al programma che prevede l'esposizione dalle 20.30 alle 21.30.

     

    "La modifica, stabilita in accordo con il gestore del servizio Quadrifoglio, è temporanea – spiega l'assessore all'ambiente Consuelo Cavallini – interessa le utenze del centro storico, domestiche e non domestiche, e sarà effettuata esclusivamente nel mese di luglio".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...