SAN CASCIANO – Arriverà, prima o poi, il momento in cui per salire e scendere verso il parcheggio e l’area ex Stianti, si potrà usufruire di ascensori sicuri, funzionanti, affidabili.
Arriverà, prima o poi. Al momento però, dopo gli annunci dell’amministrazione comunale sancascianese dei mesi scorsi, i due ascensori sono ancora fermi.
In realtà i lavori di sostituzione sono stati effettuati: adesso c’è da aspettare le procedure burocratiche per collaudo e messa in funzione.
Al momento mancano ancora alcune rifiniture che potrebbero far sforare il termine previsto per i lavori, con il Comune che applicherà le conseguenti penali.
Una volta chiusi del tutto i lavori, potrà essere convocato l’ente ministeriale per espletare definitivamente tutte le procedure e, finalmente, metterli in funzione.
Non ci si sbilancia pubblicamente sui tempi, ma la speranza di tutti è che le feste di Natale vedano i nuovi ascensori dell’area Stianti… in funzione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA