spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Offerta di lavoro: a San Casciano la Signoria di Firenze cerca responsabile di produzione

    Azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti tessili per la casa e biancheria di qualità: le info e i contatti

    SAN CASCIANO – La WONDER srl – Signoria di Firenze di San Casciano, con sede operativa in via Lucciano 19 (località Ponterotto), specializzata nella produzione e vendita di prodotti tessili per la casa e biancheria di qualità, cerca un responsabile di produzione.

    Le mansioni sono quelle di ricevere ordini dall’ufficio tecnico per poi produrre in autonomia, rispettando i tempi con i concordati.

    Per questo lavoro il responsabile deve seguire le varie fasi delle operazioni che sono: il taglio, macchine per cucire, pressa, imbusto e alcune lavorazioni esterne.

    Deve gestire dieci operaie interne, più le lavorazioni che sono fatte esternamente.

    Non c’è una età predefinita; l’azienda è disponibile anche a prendere una figura più giovane, “smart”, e formarla, ma deve avere avuto un’esperienza nel settore.

    Nella biancheria, abbigliamento, tappezzeria o pelletteria; e possedere una certa dose di carisma per dare le istruzioni e farle eseguire.

    Altrimenti, può essere anche una persona più anziana; che abbia comunque davanti almeno dieci anni lavorativi prima della pensione.

    La posizione avrà un inquadramento contrattuale corrispondente alla mansione, il salario sarà commisurato e di sicuro interesse.

    L’azienda ha una lavorazione ad alta gamma: per la maggior parte biancheria, lenzuola prevalentemente in cotone. Produce due collezioni l’anno che esporta in tutto il mondo.

    L’azienda (Wonder Srl) nasce come industria tessile nel pratese, nel 1979: è entrata in Signoria Firenze circa dieci anni fa.

    Per informazioni

    Telefono: 0558294690

    Mail: signora@signoria.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...