spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oggi alle 17 alla casa del popolo di Mercatale si presenta il libro di Antonio Petrocelli

    Nell'ambito di "Parole in Circolo" con il suo "La Patria guarda altrove, frustrazione e passione sulle tracce del sottotenente Armando Miele"

    SAN CASCIANO – Nell’ambito di “Parole in Circolo”, ovvero gli incontri con gli autori organizzati presso la casa del popolo di Mercatale, si svolge oggi, domenica 18 febbraio, il primo appuntamento.

    Alla CdP in via Sonnino arriverà infatti il sancascianese (lucano di nascita) Antonio Petrocelli: attore cinemaografico, teatrale, scrittore.

    Dalle 17 si presenta “La Patria guarda altrove, frustrazione e passione sulle tracce del sottotenente Armando Miele” (treditre editori).

    Un monumento ai caduti in Lucania. Un nome. E Antonio Petrocelli scrive un libro: la storia di Armando Miele

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...