spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il torneo della Befana, una festa per le ragazze della pallavolo

    Circa 150 giovanissime atlete hanno partecipato alla competizione organizzata dall'Azzurra Pallavolo

    SAN CASCIANO – Circa 150 giovanissime atlete, all'inizio della loro carriera pallavolistica hanno partecipato al torneo della Befana organizzato dall'Azzurra Pallavolo.

     

    Il torneo ha visto 11 squadre, divise in classi di età: le under 12 e le under 14 U12 e U14. Una festa che ha impiegato tre palestre (quella della scuola elementare Machiavelli, quella della scuola di Mercatale e il Palamontopolo) messe a disposizione dal Comune e dall'Asd Valdipesa e ha coinvolto tanti volontari e la pizzeria due Pini che ha fornito il servizio di ristoro. 

     

    In testa alla classifica delle U14 spicca il risultato della squadra della Fucecchio Volley, mentre nella classifica delle U12 si posiziona in testa la Sales Volley. La Chianti Volley si piazza quarta tra le squadre Under 12 e terza nella classifica finale Under 14.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...