spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fra il Chianti e Firenze si può fare una profumata “Pausa Caffè”… al Galluzzo

    Nuovo negozio, aperto da una sancascianese, con una incredibile offerta. A San Casciano fa consegne a domicilio

    SAN CASCIANO-FIRENZE – Elena Buccianti è una sancascianese doc che, da qualche settimana, ha aperto un delizioso negozio al Galluzzo, in via Senese 225 Rosso. Proprio qui, lungo la direttrice fra il Chianti e Firenze, adesso si può fare una… "Pausa Caffè".

     

    E' questo infatti il nome del negozio di Elena, che in queste prime settimane di apertura ha già stregato moltissime persone: la scelta di prodotti, profumi, aromi, è davvero di altissimo livello.

     

    "Vendo capsule originali – spiega Elena – e compatibili Tiziano Bonini: Nespresso, Nescafè, Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, e cialde compatibili. Inoltre abbiamo capsule Illy e Bialetti solo originali".

     

    Poi ci parla delle tantissime tipologie di caffè: "Forte, Eccelso, O' Vesuvio, Intenso, Corposo, Classico, Seta e Decaffeinato. Ma ho anche i caffè aromatizzati alla vaniglia, al cioccolato, al rum, alla Sambuca. E poi tè e tisane, biscotti e cioccolatini Pausa Caffè".

     

    Qui troviamo anche le macchine da caffè: Nespresso, Nescafè Dolcegusto, Lavazza Espresso Point, Lavazza A Modo Mio, per capsule e frog per cialde.

     

    Elena guarda a 360 gradi: la sua clientela è sia fiorentina che chiantigiana, dal momento che qui siamo proprio lungo la via di passaggio per eccellenza fra i nostri paesi e la città.

     

    Ma non solo… Elena infatti non "rinnega" certo le sue origini: "Per quanto riguarda San Casciano offro anche un servizio di consegna a domicilio".

     

    Che dire quindi, non resta che fare una "Pausa Caffè" da Elena al Galluzzo: andando a trovarla in negozio, su Facebook, oppure contattandola allo 0552047575 o al 3290052030. Anche perché c'è da tenerla d'occhio visto che… spesso propone delle offerte davvero imperdibili.

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...