spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le “sensazioni del Chianti” nella pittura di Degl’Innocenti. Una mostra all’enoteca del Chianti

    L'esposizione nei locali della Coop di Mercatale dal 9 dicembre al 7 gennaio. La prima di una serie di iniziative

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Si chiama "Sensazioni del Chianti" la mostra di pittura delle opere di Silvia Degl'Innocenti. Tanti panorami del territorio chiantigiano ritratti da un'artista di Mercatale che saranno esposti al pubblico a partire dal 9 dicembre.

     

    L'esposizione è organizzata nella saletta dell'Enoteca del Chianti all'interno della Coop di Mercatale e l'inaugurazione è prevista il 9 dicembre alle 17,30 (con piccolo buffet). La mostra resta aperta fino al 7 gennaio 2017 e sarà solo la prima delle iniziative che l'enoteca vuole organizzare nei prossimi mesi per "valorizzare chi riesce a dare una sua rappresentazione  del nostro bel territorio avendolo vissuto a lungo con la pittura, la fotografia e l'arte".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...