spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 5 maggio alle 18.30 andata dei playoff contro l’Asinalonga

    Domenica 5 maggio grande appuntamento (alle 18.30) al PalaMontopolo di San Casciano, dove iniziano i playoff che vedranno il Basket San Casciano combattere per il sogno della Promozione.

     

    Sulla sua strada la prima sfida propone l'Asinalonga: "Non mancate – dicono dalla società – vestitevi di bianco-rosso e stai pronto a tifare. Ci sarà un clima da vero stadio in quel del PalaMontopolo".

     

    La regular season si è conclusa al meglio: il bottino a fine campionato è stato di 14 partite vinte e 4 perse, miglior difesa del campionato e 28 punti preziosi che hanno garantito i playoff e il sogno della Promozione. Il ritorno la settimana dopo, venerdì 10 maggio, a Sinalunga.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua