spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mentre si aspetta di conoscere l’avversario della finale play off, mattinata “di gala” al circolo Acli

    SAN CASCIANO – Mentre Il Bisonte San Casciano si gode la qualificazione alla finale dei play off di serie A2 (clicca qui per leggere l'articolo), e in attesa di conoscere chi sarà l’avversaria fra Soverato e Monza, è in arrivo un altro prestigioso riconoscimento per la società sancascianese.

     

    Sabato 3 maggio, alle 10.30, la squadra al completo, insieme allo staff tecnico e dirigenziale, sarà premiata dall’amministrazione comunale di San Casciano per la vittoria della Coppa Italia di serie A2 e per i successi già ottenuti in campionato.

     

    La cerimonia si terrà presso la Cupola del circolo Acli di San Casciano, alla presenza del sindaco Massimiliano Pescini e di tutta la giunta comunale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...