spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I candidati al consiglio di Cittadini per San Casciano: “Un programma coi piedi per terra”

    SAN CASCIANO – Domenica 27 aprile il candidato sindaco per la lista civica Cittadini per San Casciano, Francesco Volpe, ha presentato nella sala della Cupola del Circolo Acli di San Casciano i candidati che lo sosterranno per le elezioni del 25 maggio.

     

    A partire da Enrico Farina (San Casciano, libero professionista); Maria Rosaria Malatesta (Mercatale, commerciante); Sara Calosi (San Casciano, impiegata nel settore moda); Luciano Macrì (Romola, docente scuole superiori); Valentina Negroni (San Casciano, libera professionista); Maria Carolina Picca (Cerbaia, impiegata).

     

    E ancora: Santi Moreno Mearini (San Casciano, operaio); Giulietta Becciolini (San Casciano, impiegata nel sociale), Laura Ciappi (San Casciano, imprenditrice); Enrico Lumachi (Montefiridolfi, commerciante); Giuseppina Guidetti (Romola, docente scuole superiori:

     

    Per finire con Cristina Vergelli (San Casciano, lavora nel settore ristorazione); Stefano Faleburle (San Casciano, corpo nazionale guardiafuochi); Antonella Gheri (San Casciano, casalinga); Renzo Fusi (San Casciano, pensionato); Andrea Prischi (San Casciano, artigiano parrucchiere).

     

    "I componenti della squadra della lista civica – ha detto Francesco Volpe – hanno tutti un minimo comune denominatore, ed è quello di adoperarsi per il bene della nostra comunità. Abbiamo cercato di non dimenticarci delle frazioni, perché il capoluogo è importante, ma altrettanto importanti sono le frazioni".

     

    "Il programma che abbiamo fatto – ha tenuto a precisare – è contenuto su un foglio A4 in fronte retro, perché è inutile stare a proporre cose che non sono attuabili. Vogliamo stare con i piedi per terra e proporre cose che possono essere realizzate. Questo è un programma per la gente fatto dalla gente che ha voglia di ascoltare i cittadini".     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...