spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Testi inediti e tantissime foto: si presenta “San Casciano in val di Pesa”

    Domenica 19 maggio alle 17.30 in palazzo comunale. Introduzione di Roberto Cacciatori

    SAN CASCIANO –  Domenica19 maggio, alle 17.30 in palazzo comunale (introduzione di Roberto Cacciatori, saranno presenti gli autori dei testi e delle foto), sarà presentato il volume "San Casciano in val di Pesa", edito da Polistampa e realizzato con il contributo dell'amministrazione comunale.

     

    L'opera, corredata di un ricchissimo apparato fotografico e di testi inediti, ripercorre e approfondisce tutti gli aspetti più importanti e interessanti del territorio sancascianese: la sua storia, le tradizioni, il patrimonio artistico e culturale, i personaggi storici.

     

    Un quadro completo che sicuramente interesserà i molti visitatori ma che non mancherà di incuriosire anche i sancascianese stessi.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...