spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A coordinarlo Camilla Lumachi: “I contenuti vengono prima delle persone”

    SAN CASCIANO – Si è costituito il comitato sancascianese a sostegno di Gianni Cuperlo, candidato segretario per le primarie del Partito democratico del prossimo 8 dicembre.

     

    "Ci impegneremo a portare avanti l’idea del Pd che vogliamo – dichiara Camilla Lumachi (in foto sopra), coordinatrice del comitato – soffermandoci sui contenuti e non sulle persone. Sogniamo un partito che sia “officina di idee”, ben radicato nella società, che parli di lavoro, di diritti, di futuro".

     

    "Abbiamo in programma una serie di incontri e di iniziative – conclude Lumachi – la nostra priorità sarà il contatto diretto con le persone".

     

    Chiunque sia interessato a partecipare può contattare il comitato all’indirizzo mail sancapercuperlo@gmail.com, su Facebook alla pagina “San Casciano per Cuperlo” o al numero 3312191398.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...