spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prosegue la “strage” di fioriere in cotto nel centro storico di San Casciano

    Nel cuore del paese, in piazza Pierozzi: alcuni testimoni dicono di aver visto un furgone urtare il vaso. Pare che abbia poi fornito le proprie generalità per il successivo risarcimento

    SAN CASCIANO – Prosegue la “strage” delle nuove fioriere in cotto, installate dall’amministrazione comunale sancascianese nel centro storico del capoluogo da alcuni mesi. E, a seguire, anche nelle piazze delle frazioni.

    Ed è proprio nel quadrilatero del centro storico di San Casciano, dove la mattina passano numerosi mezzi, che stamani si è consumata l’ennesima rottura.

    A venire colpita una delle fioriere centrali, in piazza Pierozzi, sotto la torre dell’Orologio.

    Come si vede è stata rotta nella sua parte bassa: alcuni testimoni sembra che abbiano visto un furgone che, durante una manovra, l’ha urtata.

    Pare che abbia poi fornito le proprie generalità per il successivo risarcimento.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...