spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ripulito il perimetro del Parco del Poggione. Il 7 aprile chiusura della passerella per manutenzione

    La pulizia dalle piante infestanti è stata messa in atto da La Racchetta. Chiusura della passerella dalle 8 alle 16 di giovedì

    SAN CASCIANO – I volontari de La Racchetta di San Casciano, la cui sede è in via delle Rose, in accordo con l’amministrazione comunale hanno ripulito dalle piante infestanti il perimetro dell’area del Parco Dante Tacci “Il Poggione”.

    Facendo così una pulizia dello sporco che negli anni nascondeva la vegetazione.

    Rimanendo in tema-Poggione, si comunica che giovedì 6 aprile sarà chiusa la passerella pedonale su piazza Matteotti per lavori di manutenzione.

    La chiusura è prevista dalle ore 8 alle ore 16.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...