Dopo l'incidente stradale che ieri mattina ha mobilitato decine di persone e mezzi alla ricerca di una donna che avuto un incidente stradale e, bloccata nell'auto, non riusciva a dire ai soccorritori dove si trovasse, il Gazzettino è tornato in via di Sorripa. Dove, dopo lunghe ricerche, grazie a due volontari della Misericordia di San Casciano la 50enne è stata ritrovata.
In via di Sorripa la località chiamata "Sole" sorge su strada scarasamente frequenteta, salvo i pochi residenti. A pochi metri del luogo dell'incidente stanno ristrutturando una vecchia casa colonica. Siamo andati a sentire gli operai come non abbiano potuto sentire un rumore, qualcosa che poteva riguardare lìincidente.
"Purtroppo – ci racconta un operaio – non ci siamo accorti di nulla, anche perché stiamo lavorando all'interno dell'abitazione e quindi era impossibile anche osservare il luogo dove è precipitata l'auto. Ci siamo resi conto solo quando abbiamo visto sorvolare l'elicottero per poi arrivare le ambulanze".
L'auto una Toyota, è stata raddrizzata e messa in sicurezza, in attesa dell'arrivo del carro attrezzi.
di Antonio Taddei
© RIPRODUZIONE RISERVATA